Bee-Bot ricaricabile - Kit da 12

1.121,18 €
Tasse incluse

Include 12 Bee-Bot e 2 Docking Station ricaricabili. Questo simpatico robot a forma di ape è uno strumento didattico ideato per gli alunni dalla scuola materna alla primaria. È in grado di memorizzare una serie di comandi base e muoversi su un percorso in base ai comandi registrati.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Bee-Bot possiede tutti i comandi sul dorso: avanti, indietro, svolta a sinistra e a destra. - Attraverso il comando "PAUSE" Bee-Bot si ferma per un secondo, il tasto "CLEAR" cancella la memoria e "GO" avvia il programma. - Bee-Bot è stato progettato come un semplice robot da pavimento, adatto dalla scuola per l'infanzia e i primi anni della scuola primaria. È possibile impostare programmi composti da massimo 40 passaggi, ciascuno costituito da un movimento in avanti/indietro, una svolta di 90° a destra/sinistra o una pausa di 1 secondo. - Per aiutare i bambini la conferma dei comandi ricevuti avviene tramite l'emissione di suoni e luci. Se Bee-Bot non viene utilizzato per 2 minuti, emette un suono ed entra in modalità sospensione. Questa modalità permette un risparmio di energia e le batterie durano più a lungo, per riattivare Bee-Bot è sufficiente premere un pulsante qualunque. - È disponibile un'ampia scelta di percorsi (non inclusi) come l'alfabeto, le forme geometriche, i numeri, le strade della città, la casa e molti altri. Bee-Bot consente al bambino di avvicinarsi al mondo della robotica, aiuta a sviluppare la logica, a contare, a visualizzare i percorsi nello spazio e ad apprendere le basi dei linguaggi di programmazione. Caratteristiche di Bee-Bot: - realizzato in plastica resistente - semplici comandi mediante 4 tasti freccia posti sul dorso dell’ape: avanti o indietro a "passi" di 15 cm; rotazione di 90° a destra o a sinistra - può memorizzare fino ad un massimo di 40 comandi - conferma dei comandi ricevuti mediante suoni e luci - dimensioni: 12x10 cm - RICARICABILE: fornito con cavo USB per ricaricare Bee-Bot tramite PC (adattatore non incluso) - dopo due minuti di inattività entra in modalità stand-by - ampia scelta di diversi percorsi: circuito dei numeri, delle figure geometriche, delle lettere, la via dei negozi, carta geografica, la formula uno, ecc. (non inclusi). Disponibile anche App per iPhone e iPad su iTunes.

BB0006