Tinkerkit Braccio Robotico Arduino - Robotic Arm

242,78 €
Tasse incluse
Braccio robotico dell'Arduino con molteplici possibilità di utilizzo con una versatilità notevole nelle applicazioni di robotica, programmazione ed elettronica.
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Il braccio robotico firmato Arduino: una soluzione economica, efficace ed estremamente personalizzabile! Questo braccio programmabile, basato su scheda Arduino (non inclusa) è versatile e adatto a molteplici utilizzi. Inoltre è stato progettato con la possibilità di montare strumenti diversi (tablet, fotocamera, ecc) a seconda del compito che deve svolgere. Il braccio viene venduto come kit fai da te e richiede quindi il montaggio fisico della macchina prima dell'uso e della programmazione. La guida di installazione è inclusa nella confezione ed è anche scaricabile in versione PDF dal sito ufficiale Arduino. Specifiche tecniche: - Peso: 792 g - Range distanza operativa massima: 80 cm - Altezza massima: 52 cm - Larghezza base: 14 cm - Apertura pinza: 90 mm - Carico massimo: 150 g, alla distanza operativa di 32 cm - Ingranaggi: in metallo - 6 Servomotori: 2 SR311, 4 SR431 - Lunghezza cavi: 40 cm - Alimentatore: 5V, 5A - Shield: collegabile a schede compatibili con il pinout di UNO R3 Si ricorda che lo shield è incluso, mentre la scheda Arduino non è inclusa.
T050001